About

PippaMentis è un progetto nato al tavolino di un bar e ideato da Mario Lucio “the Marius” Falcone che ha come obiettivo la pubblicazione di una e-zine. Gli argomenti che tratteremo saranno di varia natura, ma tutti incentrati su quel meltin’ pot che rappresenta la “underground culture” dei giovani italiani, cittadini del villaggio globale. Il nostro scopo è quello di espandere e rendere di massa certe espressioni moderne d’arte e passatempi – a nostro avviso salubri e intelligenti- e di valorizzare mezzi di comunicazione e stili di vita, musicali e artistici che spesso vengono presi sottogamba dalla nostra frenetica società.
Abbiamo veicolato sulla rete i nostri sforzi e obiettivi, perché reputiamo internet il mezzo di comunicazione più ampio e immediato. Miriamo al raggiungimento di un aggiornamento quotidiano, offrendo delle curiosità a chiunque ne necessiti, dando la possibilità ai lettori di poter interagire in tempo reale – e magari collaborare – dando loro l’ opportunità di poter criticare, annunciare, discutere, promuovere.
La nostra “missione” non è assolutamente a scopo di lucro. Le immagini, i testi e quant’altro, quando non contrassegnato, appartengono ai legittimi proprietari. A causa di un linguaggio esplicito, spesso colorito di esclamazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni, se ne sconsiglia la lettura ai deboli di cuore (e di stomaco).
Per maggiori informazioni visita la sezione Chi siamo.

PippaMentis Season 1: 2007

ComuniCultura messa a nudo!

PippaMentis Season 2: 2007/2008

Pensa Sicuro e Sicuramente Penserai


 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: