Angolo Promozionale

Questa settimana saltiamo la solita strip settimanale per qualcosa di più corposo e interessante ( e perchè no, anche importante). Adesso vi spiego.
Dal 6 all’8 Dicembre, a Lecce si tiene ComicCUlt Fiera del Fumetto del Grande Salento.‘Sti cazzi, direte voi. e qui sbagliate, perchè se state leggendo queste pagine c’è qualcosa che riguarda il sottoscritto e che quindi vi interessa.
Ricordate, tempo fa vi dissi che c’era qualche progetto a cui stavo lavorando? Su, che vi ho dato anche qualche indizio! Bravi, ecco. Finalmente, posso annunciare quello che mi tenevo chiuso qui dentro  che avrei voluto urlare a squarciagola: è disponibile la mia prima pubblicazione per una casa editrice.Ho il piacere di annunciarvi che grazie ai tipi della Cagliostro è possibile leggere IL SOGNATORE – Morte e Resurrezione dell’Uomo della Strada 1 di 3.
Ok, e che centra ComiCult? C’entra eccome, perchè il Sognatore, sarà disponibile in anteprima in quel di Lecce. E’ vero, sembra uno scherzo del destino, sono metà pugliese ma è normale che il tacco si appropri di una data per me importante.
Questa di sotto è la copertina, con le note tecniche del volumetto:

Il Sognatore #01 di 3
(Collana Bonsai volume 1)
Testi e disegni: The Marius
64 pagine – brossurato – B/N – copertina a colori – 11cm per 16cm
5,00 euro

Quindi, mò per festeggiare questa nuova pubblicazione – e nell’attesa che il volume arrivi nelle vostre fumetterie – vi faccio un piccolo omaggio (anche per darvi un’infarinatura di ciò che potrebbe essere). Leggete dunque questo numero zero della  “testata secondaria” del Sognatore: I Racconti del Sognatore – Il sangue e la Luna, disegnato gentilmente e meticolosamente dalla mia sorellona Angelo Acrobata e letterato dal mio buon amico Thunder Teaser.

the Marius
~ di the Marius su dicembre 8, 2008.

3 Risposte to “Angolo Promozionale”

  1. Auguri capooooooo!:D

  2. Questo mi era sfuggito…complimentoniiii!!!!

  3. Grazie!

Rispondi

 
