Il Ritorno delle Palle di Shenron

Per chi credeva che ormai di Dragon Ball dobbiamo sorbirci le repliche ad oltranza su Italia 1 c’è una smentita colossale. Sul sito di Shonen Jump (probabilmente in occasione del quarantesimo anniversario della testata Weekly Jump) è possibile scaricare un nuovo episodio animato delle avventure di Goku e amici. Questo film è cronologicamente inserito nel finale di Dragon Ball Z (Dopo la sconfitta di Boo e prima della comparsa di Pan e Oob).

Cliccate su questo link e poi sul tasto che trovate sulla destra “Download Browser“. Una volta installato, tornate su quella pagina dove dovrebbe comparire questo testo: “Watch This Anime Now“. Non avendo avuto modo di sperimentarlo non so dirvi se sia realmente il procedimento esatto o meno. In ogni caso, cercando sul tubo, abbiamo trovato un filmato che dovrebbe corrispondere a quello descritto suddiviso in quattro parti (li trovate dopo l’articolo).

Per l’occasione è stata montata una sigla che richiama la classica Cha-la-head-cha-la giustamente rimodernata per l’occasione. Un prodotto nostalgico e sfizioso, fatto più per ridere (come era la prima parte del manga di Akira Toriyama) che per i “virtuosi” combattimenti infiniti e all’ultimo sangue.

See you Space Cowboys,

the Marius

Fonte: Comicus.it

Annunci

~ di the Marius su novembre 27, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: