1001 Modi per Farsi Dire Si – 9

L’inverno è ormai arrivato. Freddo, bufere, vento, pioggia, neve fino a 600 metri e tutte queste cose romantiche. Così come sono romantici gli italiani. sempre pronti a darci un omicidio su cui farci il giallo della stagione. Che sia a porte chiuse, senza movente, senza indizi o semplicemente senza assassino, sembra che l’italica gente si diverta a regalarci il solito giallo stagionale. Un po’ come un reality show. “Per me l’assassino è lei, perchè gli altri non avrebbero movente” è un po’ come dire “Per me la Talpa è Paola Barale perchè spunta all’improvviso come se uscisse dal terreno”. Sarà che il cambio di clima dà alla testa alle persone, o sarà che mi sono rotto delle solite ripetizioni, riscontrabili – ormai – anche negli omicidi. E così mi ritrovo a lamentarmi piuttosto che scrivere le solite cazzate. Non posso farci niente, mi sento annoiato. ho poca voglia di fare e quel che faccio lo faccio controvoglia. Starò andando in letargo?

See you, space cowboys

the Marius


~ di the Marius su novembre 23, 2008.

2 Risposte to “1001 Modi per Farsi Dire Si – 9”

  1. Le stampe cinesi… mon dieu, una scusa più vecchia non sei proprio riuscito a tirarla giù dalla soffitta, eh?

  2. L’ho scavata nei meandri delle scuse e ho trovato due delle scuse più banali: stampe cinesi o collezione di farfalle? e ho scelto la prima 😛

Rispondi

 
