Speciale: One Piece

Benvenuti a tutti nella nostra rubrica Eroticosplay! Per voi, e solo per voi, questa volta abbiamo selezionato dal web le migliori foto di cosplay ispirati a One Piece di Eiichiro Oda!

Non è stato per niente semplice cercare dei buoni rapporti ragazza/costume; anche adesso non sapremmo come stilarne una classifica: ci piacciono tutte! Per questo abbiamo deciso di presentarvele e lasciare a voi la scelta!
Ci sono obiezioni? No?! Benissimo! Cominciamo subito senza indugiare!

Cominciamo dal capitano: Monkey D. Luffy! Eccezionale la posa e buono il costume, semplice ma fedele. Consideriamo che le ragazze travestite da maschietto perdono un po’ in fascino… ma sarà l’amore per One Piece a non farcelo notare o che altro?

Segue una delle più richieste: Nami! Quanti di voi non hanno mai sognato di vedere la ladruncola completamente nuda? Dite la verità! Non possiamo accontentarvi per ovvi motivi, ma cercate di godervele lo stesso! E poi che cosplay sarebbe senza costume?! La prima è in versione classica, come all’inizio della serie, la seconda come appare nella saga di Enies Lobby. Very cute!

Continuiamo con Sanji: ottimo cuoco, abile combattente e irrecuperabile galantuomo. Queste tipette sono il massimo anche in interpretazione!

Loronoa Zoro in versione femminile, e tutta italiana, è una delle pochissime cosplayer che si sono dilettate nell’immedesimazione dell’ex cacciatore di taglie.

Un costume per niente semplice da realizzare, ma a quanto pare ci si arrangia molto bene in giro! Guardate questo TonyTony Chopper! Il medico di bordo avrà ingoiato una Sexy Rumble Ball? Curaci, ti prego!

Ecco un costume dei più divertenti da realizzare! Se è una donna a mascherarsi da Usop, poi, è ancora più esilarante! Una bomba in espressività, entrambe!

Nico Robin, la tenebrosa. In queste foto non sembra, ma di certo non potevamo escluderla! Nella prima la vediamo nei panni di una ragazza italiana, nella seconda ci perdiamo nei suoi occhietti a mandorla! E nei suoi occhi… grandi occhi… ehm, volevo dire “bel costume”!

Infine, il duetto Franky/Iceburg da ragazzini non ha nulla da invidiare alle versioni originali!

E anche per oggi è tutto! Speriamo vivamente che vi siano piaciute! Ne approfitto per ricordarvi che in occasione dell’imminente Lucca Comics & Games 2008, la Toei Animation presenterà delle attività legate interamente a One Piece! Cliccate qui per saperne di più! Magari vedremo spuntare anche i primi cosplay di Brook!

Alla prossima!

Thunder Teaser

Annunci

~ di Montblanc su novembre 1, 2008.

2 Risposte to “Speciale: One Piece”

  1. […] the rest of this superb post right here No tags for this […]

  2. miss usop è una grande XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: