1001 Modi per farsi dire si – 1

Innauguriamo la nuova stagione pipparola con il numero uno di una nuova serie firmata dal Marius (E chi è?) (Sono io!). 1001 modi di farsi dire si nasce con uno stile “alternativo” e sperimentale, minimalista e d’impatto. Bando alle cazzate, le “scelte stilistiche” sono date dalla mancanza di tempo. Ho chiesto anche alle autorità internazionali di aumentare la giornata di un paio d’ore, così che io abbia la possibilità di lavorare meglio sulla mia strip e sapete cosa m’hanno risposto? “Noi possimo anche fare giornate da 30 ore l’una, ma conteranno solo 48 minuti per ora!” Mi conviene? Per niente! E’ vero che non uso l’orologio, ma non mi va nemmeno di buttar via tutti quelli che ho nell’armadio a prender polvere, eh! A proposito, mi è appena venuto in mente che da piccolo feci di tutto per avere un orologio con Paperino nel quadrante, che segnava le ore con le braccia… Quasi quasi lo riesumo…

Ritornando a 1001 modi, mi aspetto che vi aspettiate che arrivi davvero a 1001 episodi e soprattutto spero che possa essere d’aiuto in qualche modo a qualcuno che non ha molta dimestichezza con le donne (che cavolo, su 1001 strip sullo stesso tema vuoi vedere che non ce n’è una che funzioni?)

the Marius

~ di the Marius su settembre 28, 2008.

4 Risposte to “1001 Modi per farsi dire si – 1”

  1. A meno che chi pone la domanda non abbia fattezze assolutamente neoteniche (tradotto: sembri in tutto e per tutto un bambino), io gli riderei in faccia fino alle lacrime e al mal di pancia, il che, come dice Robin Williams, è il contraccettivo più efficace…

  2. Se così non fosse dove sarebbe l’umorismo?
    Cominciamo ottimamente, benritrovata, AngeloAcrobata!

  3. Grazie e bentornati dalla pausa estiva!
    La fanciulla riderebbe fino a sganasciarsi, ma che fine farebbe l’ego del povero tizio? Inghiottito in un buco nero….in un sol boccone

  4. Quando l’esemplare maschile è in astnenza non c’è ego che regga… 😛

Rispondi

 
