Assenza Giustificata

Ci scusiamo con tutti i PippaLettori per le assenze degli ultimi due giorni: sono state più che giustificate, ve l’assicuriamo! Domani si riprende a pieno regime… e speriamo di non lasciarvi completamente soli per il ponte del Primo Maggio.

A rileggerci!

Lo Staff di PippaMentis

~ di Charlie Brown 666 su aprile 25, 2008.

6 Risposte to “Assenza Giustificata”

  1. Vogliamo la giustificazione!!! 😛

  2. ehm… il mio cane s’è mangiato il libretto!

  3. ho lasciato un commento, però ora vedo che ci sono post più recenti, quindi con la paura che non lo leggiate, lo riposto :p

    ho letto che tempo fa hai comprato l’edizione limitata autografata del mitico Eisner di “il palazzo”… mi chiedevo se il tuo fumettista ha anche un’altra copia per me, visto che dire che sono anni che lo cerco in versione limitata è dire poco! l’unico dubbio che ho è come si fa a capire se quell’autografo è vero? insomma, a quanto ho capito è scritto a matita.. non ci vuole niente a copiare la firma di eisner e scrivere un qualsiasi numero con lo slash e 300 :S
    fai sapere please 😉

  4. il capo è momentaneamente assente dalla rete per mancanza di linea… inoltrerò il messaggio 😉

  5. Proprio l’altro giorno, durante il Napoli comicon ho parlato col fumettaro di fiducia. Ha detto che tutte le copie cartonate in versione italiana di Eisner sono autografate e limitate e il prezzo di listino è quello di copertina nonostante valgano molto di più. Ti posso assicurare che la firma è autentica perchè:
    1. Eisner ha scritto una introduzione appositamente per l’edizione italiana
    2. La firma di Eisner è inconfondibile
    3. Il volume era incellophanato

    Spero d’esser stato esaustivo. Ciao!

  6. grazie per aver risposto!
    se mi dai un qualsiasi recapito della fumetteria via email non sai che favore mi fai ^_^ incrocio le dita che abbia ancora una copia…
    (spero) a presto XD

Rispondi

 
