Cow-Girl 14

In questa soleggiata domenica primaverile, con il tepore che bussa alle finestre e il profumo dei fiori che riempie l’aria chi rimarrà in casa a leggere Cow-Girl? Di sicuro gli allergici…

the Marius

SE NON LEGGI LA STRIP HAI IL POLLINE SOTTO LE ASCELLE!

~ di the Marius su aprile 20, 2008.

Una Risposta to “Cow-Girl 14”

  1. ciao! bello il fumetto, complimenti!
    ho letto che tempo fa hai comprato l’edizione limitata autografata del mitico Eisner di “il palazzo”… mi chiedevo se il tuo fumettista ha anche un’altra copia per me, visto che dire che sono anni che lo cerco in versione limitata è dire poco! l’unico dubbio che ho è come si fa a capire se quell’autografo è vero? insomma, a quanto ho capito è scritto a matita.. non ci vuole niente a copiare la firma di eisner e scrivere un qualsiasi numero con lo slash e 300 :S
    fai sapere please 😉

Rispondi

 
