UFFICIALE: PINK FLOYD AL TELECOMCERTO 2008!!

Mesi di voci passate a rincorrersi, mesi di probabilità e speranze, mesi di Led Zeppelin? The Who? Bookmakers a parte, scommesse chiuse: è finita!

Ora è UFFICIALE: L’ASSESSORE ALLE POLITICHE CULTURALI DEL COMUNE DI ROMA SILVIO DI FRANCIA HA COMUNICATO IN UNA CONFERENZA STAMPA CONVOCATA IN FRETTA E FURIA CHE SARANNO I PINK FLOYD A SALIRE SUL PALCO DEL TELECOMCERTO 2008!

Tanti aspettavano la risposta, tanti speravano che potesse saltar fuori il nome degli Who, tanti invece speravano nei Led Zeppelin, dopo che Robert Plant ha assicurato che la reunion non è stato un evento circoscritto all’esibizione dello scorso Dicembre all’O2… invece la possibilità di suonare al CIRCO MASSIMO, davanti a centinaia di migliaia di persone, ha convinto Roger Waters e David Gilmour a mettere da parte gli antichi dissapori per riunirsi di nuovo, per un’altra magica serata. La data, per ora, è fissata a SABATO 19 LUGLIO! Un evento da non perdere, un altro concerto che rientrerà sicuramente nella storia del rock’n’roll dopo la mitica esibizione sulla laguna di Venezia di ormai vent’anni fa.
Vi aspettiamo, Pink Floyd!

I’ll see you on the dark side of the moon!

Charlie Brown 666

PESCE D’APRILE!
Lo Staff di PippaMentis

~ di Charlie Brown 666 su aprile 1, 2008.

60 Risposte to “UFFICIALE: PINK FLOYD AL TELECOMCERTO 2008!!”

  1. Meno male che ieri non ho avuto il tempo di passare, sarei abboccato come un boccalone!!!! 😀

  2. se ci vanno davvero rido per due settimane! 😛

    cmq, giusto per la cronaca, fino ad ora (almeno a quanto mi è stato riferito dai “pesciati”) sono stati in quattro a cascarci… anche se presumo dalla scarsa quantità di commenti e dal fatto che ieri sono passate un po’ più di 4 persone che sono stati molti, i delusi 😆

  3. tu lo sai che per poco non disdicevo le vacanze estive e prenotavo il biglietto del treno da ora… cmq non provarci mai più mi faresti venire un attacco al cuore

  4. conta che il marius non voleva inserire il pesce… io avevo previsto che qualcuno avrebbe potuto cambiare i suoi piani da ora per prenotare albergo treni e quant’altro…
    in fondo, è quello che avrei fatto io 😉

  5. Chi ha scritto questo articolo, sa di essere ***? Stavo gia andando al circo massimo con la tenda!

    (COMMENTO MODERATO, 3 Aprile, 14:04)

  6. chi ha scritto questo commento, sa di non avere senso dell’umorismo?
    spero non ti dispiaccia se ti modero il commento… su queste pagine non tolleriamo offese gratuite.

  7. Io ci sono rimasto di merada sto ancora tremando dalla residua emozione!!!
    Credo ke nn mi modererete se affermo ke siete degli stronzi perkè è quello ke siete

  8. al trespolo è permesso, sissignore! 😆

  9. Siete grandi! 😉

  10. evvai, qualcuno che apprezza! 😀

  11. PORCO ***!!!!

    (COMMENTO MODERATO, 10 Aprile, 19:08)

  12. ma hai capito che è uno scherzo, sì? 😕

  13. si porca LIKE A VIRGIN!

  14. continuo a non capire 😕

  15. Il ragazzo è stato censurato con il titolo più famoso della cantante che ha citato. 😉

  16. mamma mia..ragà…
    e se venissero davvero??? 😉

  17. ce facimme na panza ‘e risate!! 😆

  18. se venissero davvero direi:
    “PORCACCIO ZIO Afroamericano, sono venuti davvero!!!”

  19. e so’ tre. o la smetti di bestemmiare o ti banno a vita. Ma non da PippaMentis, ma dalla faccia della Terra!

  20. oooooooooooh d’mà! eddai!

    ma ha bestemmiato seriamente? 😕

  21. @Charlie Brown 666: essì, me le sono “gustate” tutte via rss…

  22. vabbuò, è un troll .-.

  23. Solo perchè censuro non sifgnifica che non lo faccia. e grazie a Mamo per la deposizione in mio favore! 😉

  24. figlio di *signorina che aspetta l’autobus in strade extraurbane secondarie*!!!!! sei uno *secrezione fisiologica solida* crepaaaaaaaaaaaa

    PARENTAL ADVISORY EXPLICIT CONTENT by the Marius

  25. cascata con tutte le scarpe… l’avevo già scritto sul calendario…

  26. ragazzi ci è cascata Rockerbus.com che organizza autobus per i concerti.
    mi hanno mandato loro una mail ieri notte…e l’avranno mandata a tutti gli altri iscritti!!
    che macello mamma mia…!! molta gente vi odierà a morte XD

  27. sempre ammesso ke non ci sia un vostro infiltrato in rockerbus…!!
    muahuahauahauha…!!

  28. Pink floyd: il mito ha detto,
    Aprile 3, 2008 a 1:10 pm

    Chi ha scritto questo articolo, sa di essere ***? Stavo gia andando al circo massimo con la tenda!

    (COMMENTO MODERATO, 3 Aprile, 14:04)

    Questo commento l’ho fatto io, scusate per i termini ma il mio parlare era ironico. Comunque stavo per morire alla notizia

  29. Scuse accettate 😀

    @creep: nessun infiltrato, ma quel pesciolino rosso con la didascalia dovrebbe togliere ogni dubbio al riguardo! 😉

  30. @creep: ho controllato su rockerbus, si parla dei pink floyd ma nn di un servizio per una data a roma… non è che c’hai fatto il contropesce?? 😆

    sfido chi vuole a calcolare l’esatto numero di bestemmie indirizzate al sottoscritto a causa di quest’articolo!

    @fra: nn sei l’unica, dopo averlo pubblicato ci stavo per cascare anch’io 😛

    @Pink Floyd: il mito: come diceva the marius 😉

  31. ma vi divertite tanto?

  32. immagino di si….

  33. Perchè non doivremmo? Per diventare emo?

  34. è un pesce d’aprile, cacchio -_-”

  35. Mesi di voci passate a rincorrersi, mesi di probabilità e speranze, mesi di Led Zeppelin? The Who? Bookmakers a parte, scommesse chiuse: è finita! Ora è UFFICIALE: L’ASSESSORE ALLE POLITICHE CULTURALI DEL COMUNE DI ROMA SILVIO DI FRANCIA HA COMUNICATO IN UNA CONFERENZA STAMPA CONVOCATA IN FRETTA E FURIA CHE SARANNO I PINK FLOYD A SALIRE SUL PALCO DEL TELECOMCERTO 2008! Tanti aspettavano la risposta, tanti speravano che potesse saltar fuori il nome degli Who, tanti invece speravano nei Led Zeppelin, dopo che Robert Plant ha assicurato che la reunion non è stato un evento circoscritto all’esibizione dello scorso Dicembre all’O2… invece la possibilità di suonare al CIRCO MASSIMO, davanti a centinaia di migliaia di persone, ha convinto Roger Waters e David Gilmour a mettere da parte gli antichi dissapori per riunirsi di nuovo, per un’altra magica serata. La data, per ora, è fissata a SABATO 19 LUGLIO! Un evento da non perdere, un altro concerto che rientrerà sicuramente nella storia del rock’n\’roll dopo la mitica esibizione sulla laguna di Venezia di ormai vent’anni fa. Vi aspettiamo, Pink Floyd!

    —————-05 aprile 2008—————-

    I Pink Floyd suoneranno ancora insieme
    Di voci su possibili reunion dei Pink Floyd e di altrettanti smentite ne girano ormai da parecchi anni. I fans non ci credono quasi più; “quasi” perché poi il miracolo è già avvenuto una volta, in occasione del Live 8 di tre anni fa (nella foto), e da allora tutto può accadere. Questa volta a rilanciare la possibilità però è direttamente il loro batterista Nick Mason in un’intervista al giornale inglese The Sun. Mason prevede infatti di tornare sul palco a suonare insieme, anche con Roger Waters (attualmente in tour con la sua band), per un prossimo concerto-evento di beneficenza. Non s’è lasciato scappare di più, giusto una rassicurazione sul fatto che non è vero che i rapporti tra gli ex-membri del gruppo siano poi così tremendi. La notizia stuzzicherà sicuramente i milioni di appassionati in tutto il mondo.

    QUESTA E’ PARTE DELLA MAIL CHE MI AVEVA MANDATO info@rockerbus.com
    MAGARI NON L’HANNO MESSO SUL SITO PERKE’ SI SONO RESI CONTO DELLA FIGURA DI M***A CHE AVREBBERO FATTO…!! MAUHAUHAUAAUHA…!!

  36. invece io l’ho vista, sul sito… meno male che nn specificano la “data romana”! 😆

  37. sei un grosso cogliono fracido..
    se è tutto uno scherzo sei un…mi censuro da sola

  38. ma nn c’è più senso dell’umorismo a questo mondo?? 😕

  39. elementi come te o come voi dovrebbero sparire…la nullità vi circonda…

  40. guagliù maronna… ma un po’ di simpatia si sono scordati di montarvela?

  41. ma porca troia!!!!!!

    è una bufala si o no????

    ditelo chiaramente che io qua sto già sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi è arrivata una mail addirittura da rockerbus.com per dare la notizia che ci sarà il concerto!!
    possibile che ci sia cascata persino un’organizzazione come la loro, che gente che sta “in mezzo al giro ” come loro non sappia quando una notizia è vera o no?

    non so più a chi credere… 😛 😦

  42. alèèèèèèèèèèèèèè ohohhhhhhhhhhhhhhh
    finalmente potro’ vederli anch’io il mio lui mi sta facendo una testa enorme

  43. guagliù ma ce vedete o no???
    C’è un pesce in una boccia e sotto :PESCE D’APRILE!
    è vero che siamo a maggio…
    ma è palese::D
    meglio ancora..
    lapalissiano…
    e che me sò mparata!

  44. Sei già arrivata alla “L” del dizionario che ti regalai 15 anni fa?

  45. vecchia e scontata, Capo.

  46. Chi, tu?

  47. ho abbastanza anni cari ragazzi. io ho fatto ora a vedere i pink floyd tutti assieme……….e mi spiace x tutti voi ciao

  48. beata te .-.

  49. m******i vostra
    se so chi siete ve ammazzo tutti
    stavo gia là
    maledetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  50. Questo è lo spirito giusto: non stare allo scherzo! Mi raccomando, eh, non scherzare mai e se qualcuno ne ha voglia pestalo per bene. Nessuno vuole un mondo dove chiunque può permettersi un sorriso!!!

  51. e poi, vista la cadenza che si può evincere dal commento, nn avresti dovuto far molta strada… mi sbaglio?

  52. siete una massa di st…………

  53. vi meritate la pausini

  54. Io preferisco la Menopausini.

  55. perchè “VI”? mica al telecomcerto c’andiamo solo noi! 😆

    viva l’umorismo! viva l’italia! eeeeeeeeeeeh!

    comm stamm cumbinat… -_-”

  56. sei proprio co..one!Speriamo che ci venga qualcuno di decente almeno….

  57. ecco, ora per colpa tua (anche se non si è ancora capito che colpa hai..) al concerto suona cristina d’avena
    bella!

  58. molto divertente -_-

  59. ma alla fine il 19luglio ci sono o no i pink floyd a roma?io sono della sicilia se ci sono davvero parto anke in autostop.Per favore mi confermate la veridicità della notizia grazie ciao

  60. è un P E S C E D I A P R I L E

    pesce rosso… poi c’è scritto sotto… e ci sono almeno una trentina di commenti ingiuriosi… occhi aperti, parliamo dei pink floyd! attenzione!

Rispondi

 
