NERDS Vintage 41

dato che il Vintage sta per arrivare al numero 50 e NERDS ha cominciato su PippaMentis proprio con quel numero, mi chiedevo se fosse il caso di continuare poi con la riproposta degli altri 50 episodi o stopparmi qui. Ma giro la domanda a voi lettori. Volete rileggere NERDS? In alternativa non so cosa proporvi, ma qualcosa mi verrà in mente… O magari suggerite! 😀

Il Marius

del Plebiscito

 

 

~ di the Marius su febbraio 25, 2008.

6 Risposte to “NERDS Vintage 41”

  1. Vogliamo rileggere!!!!
    …ma per favore, rimpicciolisci ‘ste immagini.. per favore… 🙂

  2. hahahah. molto divertente-…:D

  3. Dai, Mamo, le strip di Cow-Girl sono leggerissime come la pioggia d’estate!

  4. Ancora nerds.Ancora nerds.Ancora nerds. Ancora nerds. Dai capo oramai nerds è una costante della mia settimana.

  5. Hai ragione, scusa. E’ che qualche settimana fa ho cliccato sul link della categoria “strip” e sono rimasto 5 minuti ad aspettare che si caricasse la pagina. Meno male che adesso ho la flat, prima col cellulare non potevo venirti a leggere… 🙂
    Ciao!

  6. Ehi, Marius, eri al corrente di questa iniziativa? http://www.freecomicbookday.it/librerie.html
    Per sabato 3 maggio, c’è anche una libreria dalle parti vostre.
    Ciao.

Rispondi

 
