NERDS Vintage 38

Io lo so che mi volete tanto tantissimo bene. E’ vero, no? Cioè, tra noi c’è tanto di quell’affetto che se io vi dicessi che oggi mi scocciavo di scrivere l’articolo voi mi direste “dai, fa niente. Figurati… Fai già tanto per noi!” Io vi ringrazio, ma non vi lascio a bocca asciutta. Dovevamo parlare di fumetti? Beh, leggetevene uno, no?

Alla prossima,

the Marius

~ di the Marius su febbraio 4, 2008.

22 Risposte to “NERDS Vintage 38”

  1. hahahahaha
    ma non tanto per la battuta
    quanto per i “pinnol” 😀

  2. anche le supposte eh
    …..

  3. ma che esplode là dietro? poi… c’hai messo un semi-hitchcock?? 😛

  4. INFILATIN supposte, sisi…
    No, è una signora cicciona che si pesa, se guardi bene, caro il mio Ciarli Braun…

  5. LOL

  6. Stupendo l’omino obbeso che si pesa! Si hai ragione Charlie Brown è proprio alla hitchcock!LoL! ma scusate ma li fanno i preservativi alla banana? Cioè su misura mignon per la banana?LoL! Attendo risposta!……………………………..
    ……. ……. ….. ……. …….. ………………………………………………………..

  7. Si, perchè hanno pensato anche a quelli come te!

  8. …………-.-………….

  9. Se l’è chiamata, non credi?

  10. sei addirittura stato buono!

  11. Dici?
    Mi sto rammollendo? il Marius della cazzimma si sta rammollendo?!?

  12. sisi,cioè, diciamo che ti stai intenerendo…
    e questo non va BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Ma se gli ho detto che ha il cosino come quello “mignon” della banana…

  14. forse demian ha capito che hai detto a trd che ha il cosino come la banana, senza virgolette… 😕

  15. Nono
    io ho detto che lui ce l’ha come dovrebbe averla la banana. Cioè mignon…

  16. eh, ma nn dicevo quello che dicevi tu… dicevo di quello che demian ha capito di quello che dicevi… capito?

  17. nono, mi sento di obiettare!
    se la banana non ha il marchio nun sai manco fa’ O cù bicchiere..
    ecco ora è tutto in ordine.
    E comunque io ho capito benissimo.

  18. O?

  19. Ok me la sono proprio cercata……-.-!
    E poi Il Marius che si intenerisce? Mhà! Il mondo gira proprio in senso antiorario!

  20. si O,
    la O,(lettera)
    con il bicchiere.

  21. wa questa io l’avevo capita! :mrgreen:

  22. Ci so’ arivato! Ma preferisco fare Pippo! Vero, Rossa’? ;P

Rispondi

 
