Cow-Girl 1

Ed eccoci finalmente all’atteso (ma da chi?) numero UNO di Cow-Girl, dopo il numeo zero di presentazione del personaggio (come ha ben suggerito l’amico Perfezione).
Spero che questo nuovo stile e questo nuovo (per me) modo di fare comicità sia più gradito rispetto agli amici NERDS che, anche se amati (è una parola grossa, lo so) da qualcuno, non sempre riuscivano comprensibili a chi non ha dimestichezza con fumetti, giochi di ruolo e tutto ciò che si adatta ai “tipi da fumetteria”.
Inizia una nuova avventura a fumetti per me, per voi e per i miei personaggi. Francamente spero che duri a lungo!

Gidapp!

the Marius

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA STRIP!

~ di the Marius su gennaio 20, 2008.

12 Risposte to “Cow-Girl 1”

  1. quella città mi ricorda qualcosa….

  2. Davvero ha proprio un’aria fimiliare queto location…XD

  3. Continuo a trovare vagamente inquietante (e ‘nu poco sessista) una protagonista con sei tette, però la battuta è buona!
    Domanda che c’entra poco: che fine ha fatto l’homepage? Spiego: quando mi connetto a pippamentis, appare quella che sembra una pagina dell’archivio, aggiornato all’ultimo pezzo pubblicato seguito da tutto il resto… Per me è un po’ scomodo, a causa del mio pc-atorcio e della connessione lenta, dato che ci mette un’eternità e mezza ad aprire tutta la pagina così com’è…

  4. E’ una cosa voluta da Thunder Teaser per far visualizzare con più facilità gli articoli del Pippaday. vedremo di riprisctinarlo quanto prima!

  5. Però nn mi è ancora stato spiegato ki è l’altra eroina ke può vantare appena due paia di tette

  6. Soreta!
    E non dire che sono stato scurrile: te la sei chiamata!
    😛

    PS: con tutto l’affetto che potrei metterci…

    NB: Ho usato il condizionale

  7. Resta il fatto ke mia sorella nn ha due paia di tette

  8. Perchè? Gliele hai viste? 😛

  9. la smetti di fare il deficente psicopatico ti sto solo kiedendo perkè hai annunciato cow girl come l’unica eroina con tre paia di tette e così mi sono chiesto se ne esistesse una con due

  10. AH, ma eri serio?
    Pensavo scherzassi 😛
    L’ho annunciata come l’unica poerchè non credo che qualche altra mente malata sia arrivata a tanto, e no, non so se ne esistono con due
    🙂
    Ti chiedo scusa, un bacio.

  11. Va bene mente malata sei perdonato ma il bacio conservalo per qualkuno di più attraente

  12. vedi che te le chiami? Mò cosa dovrei risponderti???

Rispondi

 
