NERDS Vintage 35

Molti di voi si chiederanno perchè spesso cito i Queen, ne faccio strip (come in questo caso) o utilizzo frasi e note per scopi puramente personali. La questione è che la voce di Freddie Mercury mi accompagna dalle scuole elementari, quando mia mamma mi faceva ascoltare qualcosina, e poi è diventata una presenza costante nella mia vita da quando mio cugino me li fece scoprire (lui li scoprì grazie a suo fratello, e suoi fratello grazie all’amico). da allora quelle melodie mi hanno accompagnato costantemente nella mia vita, e devo sentirmi estremamente male per non riuscire ad ascoltare quella splendida voce. I Queen sono la colonna sonora della mia vita perchè ad ogni aspetto di essa corrisponde una canzone specifica che sembra esser stata cantata per me. Non mi stancherò mai di Freddie e della sua voce calda e ricca di melodie, unica ed inconfondibile, anche perchè credo che non riuscirò mai di finire di scoprirli…

the Great King Rat died today,

il “Santo” Marius

 

 

~ di the Marius su gennaio 19, 2008.

4 Risposte to “NERDS Vintage 35”

  1. Mio diooo… mitico, mi sembro io quello lì!! xdxdxd

  2. la fusione tra queen e magic è è è …….It’s a kind of magic

  3. ma i post te li scrivono gli autori di Amadeus?

  4. IZ A CAIND OV MEEEEEEEEEGICC!! IZZZZ A CAAINDDDDD OVVVV MEEEEEEEGIIIIIIIICCCCCCCCCCC!

    (con tanto di capello sciolto e piede fuori del finestrino ) 😀

Rispondi

 
