TRENTAMILA

Perchè scritto a lettere suona più maestoso!

Lo Staff di PippaMentis ringrazia tutti i lettori – sia gli aficionados che i semplici passanti – per il raggiungimento di questo traguardo. Continueremo con le nostre pippe buffe serie e semiserie come da cinque mesi a questa parte…

Intanto, per il risultato, ci vuole qualcosa di epico…

(Ennio Morricone, The Ecstasy of Gold, The Good, the Bad and the Ugly OST)

~ di Charlie Brown 666 su giugno 12, 2007.

13 Risposte to “TRENTAMILA”

  1. A questo punto diciamo grazie a YouTube… -_-“

  2. AHAHAHAHAH!
    Siamo diventati la filiale musicale di youtube!

  3. Auguri! (si dice così?) 🙂

  4. marò ma che gente!!! .-.
    parlo dei miei colleghi, ovvio 😛

    e comunque auguri al mamozzio che se ho capito bene oggi è il suo onomastico (e pure il mio 🙂 )

  5. Tanto non te li facciamo, gli auguri…

  6. sì però oggi vi venite a magnare il dolce a casa

  7. Infatti non era in programma

  8. Ohhh! Ma grazie e altrettanto!!! 😀
    MA hai fatto bel lavoro di incrocio di dati per ca(r)pire il mio nome o l’ho scritto esplicitamente da qualche parte? 🙂

  9. ma mi pare di sì… forse sul tuo blog o da qualche parte qui…
    boh, in ogni caso in qualche modo l’ho ca(r)pito :mrgreen:

  10. Complimentoni!

  11. Per aver (C)rarpritro?

  12. Era solo curiosità perché tra l’altro su alcuni blog ho commentato con il nome, su altri con l’username del blog (come qui), sui primi che ho iniziato a frequentare invece usavo addirittura il nick “storico” che uso sui newsgroup.
    Ero più che altro curioso di vedetre chissà quale giro di Blog condividevamo. 🙂

  13. Il mio era solo uno sproloquio a vuoto, Nevermind, Nirvana.

Rispondi

 
