Jeff Buckley, 10 anni dopo

4201_image_1.jpg

Sono trascorsi esattamente 10 anni dal 29 Maggio 1997, giorno in cui Jeff Buckley morì tragicamente annegando nel Mississipi. Ne ho già parlato un po’ di tempo fa… è uno dei miei cantautori preferiti, uno dei migliori che il rock’n’roll abbia mai avuto. Oggi la Columbia pubblica So Real: Songs from Jeff Buckley, una raccolta che contiene una selezione tra le stupende perle che Jeff ci ha regalato e una cover di I know it’s over degli Smiths. Questa è la tracklist completa:

“Last goodbye”
“Lover you should have come over”
“Forget her”
“Eternal life”
“Dream brother”
“The sky is a landfill”
“Everybody here wants you”
“So real”
“Mojo pin”
“Vancouver”
“Je n’en connais pas la fin”
“Grace”
“Hallelujah”
Bonus track
“I know it’s over”

Infine, niente di meglio di questo per ricordarlo… dopo 10 anni, e per sempre.

(Jeff Buckley, Mojo Pin, Live in Chicago)

Charlie Brown 666

~ di Charlie Brown 666 su maggio 29, 2007.

17 Risposte to “Jeff Buckley, 10 anni dopo”

  1. Ti amo Jeff..

  2. passi da Burzum a Jeff Buckley… sei qualcosa di assurdo tu 😯

  3. E’ un complimento?????

  4. .-.

  5. Ambigua come risposta..

  6. 🙂

  7. Febbra?? (da non confondere con Lebbra!)

  8. 39 :mrgreen:

  9. Raffreddore? mal di gola? tosse? Di questi sintomi??

  10. no… solo febbre, ma sto seduto da tre ore e mezza… se mi alzo mi viene qualcosa 😀

  11. Io di solito quando ho la febbre alta..ma alta alta!..deliro! Sembro un’idiota! (già lo sembro-il che non significa che non lo sono-normalmente,ma lì di più!) 🙂

  12. Non ho ancora capito come funzionano ste faccine deficienti..

  13. asd!

  14. ?????

  15. poi ti spiego

  16. Oghey!

  17. […] forse qualcosa più) di Jeff Buckley, ma la loro intensa relazione si interruppe bruscamente. Poi, Jeff morì in circostanze tragiche: Liz lo venne a sapere poco prima di registrare la sua parte vocale per Teardrop. Sarà anche […]

Rispondi

 
