EUROPA: il vero Santana

Sarò anche un nostalgico, ma a me questo Santana qui piaceva troppo di più dell’odierno sforna-singoli-da-classifica. Allora la chitarra la faceva davvero parlare.


(Santana, Europa, Live 1982)

~ di Charlie Brown 666 su maggio 29, 2007.

12 Risposte to “EUROPA: il vero Santana”

  1. Santana mi rompe le palle in un modo assurdo!

  2. rossè quando ti capirò sarà seriamente troppo tardi .-.

  3. Aspetta e spera! ;P

  4. Europa è quella che mi piace di più, altro che Samba pa ti o corazon espinado! 🙂 Poi quella nota lunghissima (non ho ancora sentito il filmato che hai postato ma ho presente al versione da CD) te la senti nello stomaco!

  5. però a me samba pa ti piace… 🙄

  6. Bellissima, però a Samba pa ti gli diamo un bel 7,5 e a Europa un 9+, ok? 😉

  7. 🙂

  8. L’ho scaricato, il video, e me lo sono guardato a casa ieri. E’ spettacolare!!!!
    Ma dove le trovi ‘ste chicche?
    Vabbè, se non vuoirivelare le fonti aspetto che lo metti online tu qualcosa anche dei Jetro Tull, di Hendrix, Cream, (insomma, se peschiamo a caso tra la fine dei ’60 e l’inizio dei ’70 non sbagliamo di certo!)… 😉

  9. mi leggi nel pensiero… tienici d’occhio prossimamente che magari ci sarà qualche altra sorpresina 😉

  10. E chi mi schioda? 😉

  11. Il falegname?

  12. il boss nn ce lo cambia nessuno -_-”

    😛

Rispondi

 
