La Visione Futura

Non potevamo, nella nostra amatissima sezione GCC, non parlare della nuova espansione di Magic The Gathering: Future Sight, che presenta una nuova grafica, che distingue le carte normali dalle traslate, esatto anche questa espansione (che chiude il blocco di Time Spiral) presenta carte traslate che a differenza dagli altri due tipi di traslazione sono state “portate dal futuro”, in pratica le carte traslate sono di espansioni non ancora uscite cioè le rincontreremo sicuramente in futuro.

Oltre a questo alcune carte presentano semplicemente delle vecchie abilità alle quali però è stato assegnato un nuovo nome come ad esempio: Raggiungere (questa creatura può bloccare le creature con Volare) , Tocco Letale (ogniqualvolta questa cretura infligge danno a una creatura, distruggi quella greatura), Avvelenare X (ogniqualvolta questa creatura infligge danno a un giocatore metti X segnalini veleno a quel giocatore. Un giocatore con dieci o più segnalini veleno ha perso la partita), Ecc…

Naturalmente l’espansione presenta carte del tutto innovative: una serie di carte (un esemplare per colore) ha un costo di mana uguale a zero(nonostante la carta specifichi che un colore ce l’ha lo stesso ) ma il proprietario dovrà pagare un costo di mana al prossimo mantenimento altrimenti perderà la partita.

carte-mana-0.jpg

Oltre a queste c’è anche un serie di leggende che per poter attivare la loro abilità più forte bisognerà scartare dalla propria mano una carta con lo stesso nome della leggenda.

leggende-fs.jpg

 

Inoltre ci sono alcune carte che attivando la loro abilità ti faranno mettere in gioco delle pedine molto particolari…. Altro non sono che creature che conosciamo benissimo come ad esempio l’elfo di llanowar.

evocatori.jpg

In questo blocco sono riapparsi i tramutanti che anche in questa espansione hanno avuto la loro leggenda che è sempre devastante.

sliver_legion.jpg

Ecco a voi la terza, inimitabile, impareggiabile e assolutamente inutile, versione di Akroma.

akromas_memorial.jpg

Non potevano mancare i Magus anche in nella terza espansione del Blocco Spirale Temporale

magus-fs.jpg

Nonostante la mancanza di una carta simbolo davvero potente come lo è stata la Dannazione in Caos Dimensionale o come la ristampa di Akroma in Spirale Temporale è una espansione molto variegata aspetto vostre notizie e commenti su questa nuova espanzione.

Buon Gioco A Tutti!

Dr. Jackal, v245.765

Annunci

~ di Dr. Jackal, v245.765 su maggio 15, 2007.

5 Risposte to “La Visione Futura”

  1. il cazzo che hai evaquato caro paolo,nel tuo fottutissimo maz zo gira meglio di chuck norris!
    (la akroma’s memorial)

  2. a’ maronn e’ ll’ arca………..

  3. @ Bisio: Che cazzo scrivi a fare le mali parola?
    @ Nello: Di Noè?

  4. scusate…….

  5. Scusate signori greci, scusate signor Omero ma io l’aggia mena’…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: