NERDS 66

Finalmente ritorna NERDs per tutti gli appassionati, gli amanti, gli scambisti. Proprio come i nani. “Noi nani siamo scambisti nati!”, dichiarò Gimli ne “Le due Torri”. E chi siamo noi per dargli torto? E come dare torto alla tettona ehm… signorina che cerca di far ragionare Rosario in tutti i modi? Si, anche quelli VIETATO AI MINORI!

Tra Cielo e Terra,

the_Marius

 

~ di the Marius su aprile 29, 2007.

8 Risposte to “NERDS 66”

  1. …lol

  2. grazie mario mi hai fatta molto carina(e quindi molto somigliante ( 🙂
    xò io le tette nn le faccio vedere proprio proprio a tutti

  3. cacchio ci mancherebbe altro 😛

  4. Non so, Rossà… Questi ammiccamenti mentali….

  5. Bellissimo!!!
    Ci sono altri “folli per ratman” in giro!
    Io ho attirato nel “baratro” anche la mia ragazza, così ce lo leggiamo insieme e siamo contenti tutti e due.

    Ciao.
    _A_

  6. Spero non si chiami Cinzia!

  7. in quel caso sarebbe una ragazza con una marcia in più…

  8. Io direi con un cambio in più, però “de gustibus ad libitum sputazzellam”!

Rispondi

 
