News from WeirdWorld

Ehy! Ma da quanto tempo non ci si ritrovava tra gli scatti di ErotiCosplay, eh? E’ l’eterno ritorno, giovani. Proprio come diceva Nietzsche. Allora, che vogliamo fare? Due etto di mortadella e una fetta di provolone piccante? O preferite una nuova classifica degli scatti dalle fiere? Bravi! Ah, e a proposito, se durante i vostri spendi e spandi alle mostre, fiere e quant’altro avete la possibilità di inviarci le foto che scattate e volete inviarcele, beh… Avrete un ErotiCosplay fatto da voi!

Per chi crede che nei paesi arabi il mondo sia completamente al contrario abbiamo una notizia shock: Anche in Medio Oriente esistono i fumetti. E a quanto pare le donne ne sono accanite lettrici

 

Cosa hanno da spartire gli Elfi Oscuri con la temibile principessa guerriera, Xena? Niente, anche perché a me la ragazza al centro ricorda tutt’altro che la tenacia, il coraggio e le prosperose qualità di Lucy Lawless

 

Chi lo dice che le ragazze non sono spiritose? E chi altri è che giura di non aver mai visto una ragazza in fumetteria?!? Qui ne abbiamo la prova fotografica, da premio Pulitzer! Mh… beh, forse è meglio che tipi come lei non entrino nei NOSTRI comic-shop!

 

Qualche tempo fa la Gialappa’s, prendendo in giro il film sullo scandalo Watergate -“Tutti gli uomini del presidente”- girò un film intitolato “Tutti gli uomini del deficiente”. Ebbene, siamo lieti di annunciarvi… “Tutte le elfe di Sauron”

 

Pre-avvisiamo tutti i malati di cuore, di sbirciare la foto sottostante con molta cautela, dato che non tutti la prenderanno benissimo. Ma il Dart Vader versione chewin-gum con la tenera Hello Kitty sul “citofono” è troppo dolce!!!

 

Tra Cielo e Terra,

the_Marius

 

Annunci

~ di the Marius su aprile 18, 2007.

7 Risposte to “News from WeirdWorld”

  1. (affilando l’ascia da guerra nanica) e adesso il Capo mi spiega perchè “forse è meglio che tipi come lei non entrino nei NOSTRI comic-shop!”. Per il taglio di capelli? Per i piercing? Per il fatto che non porta una quinta? Occhio Capo…

  2. Ehm.. ehm… perchè le ragazze a volte riescono ad essere più nerd dei ragazzi… gh!

  3. Mettiamola così, Capo… ti salvi solo perchè non ho voglia di trascinare l’ascia da querra nanica fino alle pendici del Vesuvio. Però hai perso una valanga di punti tutti insieme. E’ facile criticare l’aspetto esteriore di qualcuno, vero? Ma nessuno pensa a cosa si nasconde dentro l’involucro…

  4. Ma certo. E’ come il Kinder Cereali: c’è sempre qualcosa dietro. Era un modo per scherzare, anch’io mi prendo in giro per l’aspetto. Non c’è niente di volutamente offensivo in questo articolo.

  5. Già già, ma quando sono gli altri a scherzare sul tuo aspetto, ci resti male (parlo per esperienza personale)…
    Chissà come chissà perchè, quando si parla di ragazzi/e, le fanciulle vorrebbero una persona sensibile, dolce, che le faccia ridere ecc ma alla fine sbavano dietro al primo “figo” che passa e per i maschietti è più o meno lo stesso. Mai capita, ‘sta cosa…

  6. Io so di non essere la persona che hai descritto, poi ognuno si fa l’opinione che vuole.
    L’unica colpa che mi si può dare è che troppo spesso agisco in buona fede, con la convinzione di essere facilmente compreso dagli altri, cosa che non accade quasi mai.

  7. Ahahah dark è bellissimo ahhaha

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: