NERDS 62

Benritrovati, lettori. Ho una notizia che alcuni di voi prenderanno bene, altri male. Purtroppo, per mancanza di tempo e di idee sono costretto a chiudere NERDS con questo episodio. Si, avete capito bene. Questa è l’ultima striscia di NERDS che produrrò.

Gli studi e il lavoro si fanno sempre più incalzanti, ma non è solo la mancanza di tempo per disegnare ciò che mi preoccupa quanto la mancanza di situazioni che mi ispiravano le (dis)avventure di Rosario e amici.

Diciamocela tutta: è soprattutto la totale assenza di riscontro da parte dei lettori che mi ha convinto che non vale la pena continuare a sacrificarsi per qualcuno a cui non frega niente del tuo lavoro. Avete vinto, smontatori di sogni altrui.

Tra Cielo e Terra

the_Marius

 

~ di the Marius su aprile 1, 2007.

8 Risposte to “NERDS 62”

  1. molto nerd, molto molto…

  2. “Diciamocela tutta: è soprattutto la totale assenza di riscontro da parte dei lettori che mi ha convinto che non vale la pena continuare a sacrificarsi per qualcuno a cui non frega niente del tuo lavoro. Avete vinto, smontatori di sogni altrui”
    …oserei dire che qualche ammiratore/trice ce l’hai… UNA di sicuro.
    Capo, se ti lasci smontare dal fatto che non hai miliardi di fan, temo che non farai molta strada. Capisco il momentaccio, la vita che esige i suoi conti saldati regolarmente (lavoro, studio ecc), ma non buttarti COSI’ giù!

  3. No…aspetta un momento… che giorno è oggi?!
    Era un pesce?! Era un pesce, vero Capo?!

  4. Esattamente!

  5. ma sfotti un po’ il nerd à la dork tower? 😛

  6. Fiuuuuuuuuuuuuuuu………

  7. OH no il mio cuore noooooo! Ha ma era un pesce , fiuu un pesce. The marius ma vaffàà…….

  8. Anche tu sei un pesce, caro il mio Trespolo, ma io non vado mica in giro ad affanculizzare la gente!
    :* Ti sto facendo troppo male oggi. TVB

Rispondi

 
