NERDS Vintage 7

Durante la settimana che sta per concludersi, mi sono accorto di esser stato contattato da un amico che non sentivo da tempo. A parte il piacere che mi ha fatto avere sue notizie, ho appreso che nonostante tutti i suoi impegni e le sue collaborazioni a riviste e giornali, anche lui aveva creato la sua rivista telematica. E proprio grazie a quest rivista telematica mi offriva l’opportunità di essere presentato alla schiera dei suoi lettori, presentando non solo me stesso, ma anche NERDS e la scia di lavori che mi porto dietro. Quindi vi mando tutti a fare un giro su http://www.altainfederta.it e alla rubbrica sui fumetti curata dal mio caro amico Mario http://www.altainfedelta.it/baloon

Don’t stop me now

the Marius

 

 

~ di the Marius su marzo 17, 2007.

4 Risposte to “NERDS Vintage 7”

  1. Poveri nerd rifiutati dalla società… 😀

  2. Sei sicuro di aver letto la striscia riportata qui sopra?

  3. non fargli domande difficili

  4. @TT: Che cacchio hai letto?!?
    @Dr. J: Credi vada meglio così?

Rispondi

 
