Scopri la tua affinità con D&D

Dopo svariate settimane d’assenza eccomi di ritorno e per festeggiare propongo a tutti un bel test costituito da 5 semplicissime domande (scusate le volgarità eventuali), basterà lasciare le vostre risposte (es: 1) a, 2) c, 3) d, ecc…) e io vi dirò il risultato( senza offesa vi raccomando), allora buon divertimento a tutti!

1) Dopo un durissimo combattimento riuscite ad ottenere un ottimo tesoro, però è avanzata una pergamena arcana…………l’unico mago del gruppo è assente!

a:”Vendiamola e dividiamoci i soldi”
b:”Me la prendo io!” (sei un orco barbaro) “la prossima volta non ci va al funerale del padre!”
c:”Prendila tu” (rivolgendoti al ladro) ” credo che tu la sappia usare lo stesso”
d:”Conserviamola lo stesso”

2) Sono ormai 4 giocate che incontrate solo golem (l’avventura è basata su questi ultimi). come ti comporti con il tuo stregone?

a:”MI CAMBIO IL PERSONAGGIO!!!!!!!!!!!!”
b:Lanci quanti più incantesimi puoi per potenziarti
c:Ti assenti di proposito alla giocata
d:Lanci quanti più incantesimi puoi per potenziare i tuoi compagni

3) Il tuo anello dei tre desideri ti è stato rubato mentre eri in un villaggio di halfling. Sai per certo(non lo sa il tuo personaggio ma tu come giocatore) che è stato il ladro del gruppo.

a:Uccidi il ladro
b:Distruggo il villaggio finché non lo trovo
c:Cerchi in giro (per far vedere che non sei un pezzotto*) e ammazzi il ladro
d:Ti arrendi dopo ore di ricerca

4) Il master sbaglia clamorosamente: fa usare l’abilità acrobazia coma se fosse saltare!

a:Stai zitto, il master potrebbe arrabbiarsi
b:Stai zitto, la prossima volta che ti dirà che sbagli gli potrai battere il SUO errore in faccia!
c:T’intrometti
d:Fa niente forse imbrogliare è l’unico modo per andare avanti

5) Dopo anni di gioco la campagna è giunta al termine, il tuo paladino (ormai di livello epico) ha un’ultima dichiarazione prima della fine.

a:Torni alla tua città e metti su famiglia
b:”Quanti punti esperienza ho preso?”
c:”Continuo i miei viaggi”
d:”CHE PALLE VOLEVO ARRIVARE AL 45° LIVELLO!!!!!!!!”

Ora aspetto solo le vostre risposte mi raccomando non mentite e….

buon gioco a tutti

*orribile creatura che si traveste da giocatore di ruolo per il solo motivo di offendere i partecipanti conoscuto come HOMUS DI MERDUS

Dr. Jackal, v245. 765

~ di Dr. Jackal, v245.765 su marzo 6, 2007.

13 Risposte to “Scopri la tua affinità con D&D”

  1. 1) Faccio scoppiare un tafferuglio senza senso e uccido tutti (il mago lo uccido quando ritorna)

    2) C’ rong nu paccr’

    3) “Caccio le shpade!!”

    4) Lavo il cane del master: avanzo di due livelli

    5) “Adesso posso uccidere Gandalf?”

    Quanto ho fatto?? Ho vinto?? Eh? Eh?

    😀 W L’ITALIA… DEL MIO MASTER!! 😀

  2. 1)mi ci pulisco il sedere

    2)lo castro

    3)distruggo il ladro,uccido il villaggio mangio il pezzotto

    4)chiamo moira orfei lei saprebbe decidere

    5)dopo anni di gioco m sono pure rotta il cazzo.

    statevi bene

  3. ecco i risultati:
    DEMIAN E CHARLIEBROWN666 FUORI! o/

  4. 1) Non darei mai qualcosa in regalo al ladro del gruppo (probabilmente ha già preso più di ciò che gli spettasse)- Conservarla ? no meglio di no altrimenti a che serve?- non faccio l’orco barbaro quindi la vendo e ci faccio tanti soldini
    2)Mi assento finchè il master non avrà deciso di cambiare campagna
    3)Non so perkè sarei stato così idiota da passare per un villaggio di halfling, cmq distruggo il villaggio e uccido il ladro
    4) C! C! Hahha ke rimbambito acrobazia per saltare ke scemo! Non posso crederci HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASHAHA
    5) Ho davvero passato anni della mia vita in un unica campagna? Bè allora la mia dichiarazione finale è “Iata a fà i bucchin i vag a mignott” (risposta A)

  5. 1)me la fotto e scappo mentre gli altri discutono
    2)pietre,pietre,pietree,Siiiiiiiiiiiiiii…urlò il nano!
    3)intavolo una rissa alla locanda più affollata cercando di coinvolgere il ladro e quanti più halfling è possibile
    4)salto piroettando in un doppio salto mortale
    5)intavolo l’ultima rissa della campagna

    [per la pergamena, nn ke m servisse ma la mia cavalcatura doveva fare una dieta con più fibre]

  6. 1.c
    2.d
    3.d
    4.d
    5.c

  7. @The marius: Non mi convinci, possibile ke tu abbia data delle risposte secche senza nemmeno uno stralcio di pessime battute, o lasciando un traccia del tuo sconcertante umorismo. Non scoraggiarti anke se fa piacere ogni tanto il tuo silenzio…….

  8. Perchè dire cazzate se c’è già uno che lo fa per sè e per te?

  9. bangherang

  10. 1) d
    2) d
    3) c
    4) d
    5) c

    Che palle che sono, vero? 🙂

  11. 1°) d ( non credo esistesse la cartigienica al tempo,quindi non si sa mai )
    2°) b ( ma posso superare il livello del supersayan..?? )
    3°) b ( mi dispiace per vecchie e bambini 😄 )
    4°) b ( dipende dall’errore..se non è grosso potrebbe non fargli male in faccia )
    5°) a ( in realtà voleva reincarnarsi in un coniglio ma va bene lo stesso )
    6°) Ma D&D è una nuova marca di vestiti..??XD

  12. 1) c
    2) d
    3) c
    4) b
    5) b

  13. 1)b) però dopo k me la sono presa poi me la rivendo 😄
    2)b)
    3)b)
    4)a)
    5)c)

Rispondi

 
