Ready to go!

Eccoci di nuovo! Tutti (o quasi) pronti per sbattere sulla ragnatela telematica nuovi articoli! Ringraziamo davvero di cuore coloro che ci hanno seguito, coloro che ci hanno seguito ed hanno lasciato dei preziosi commenti, coloro che ci hanno seguito e hanno lasciato solo un saluto, coloro che sono capitati qui per sbaglio, coloro che ci hanno visitato perché importunati da una scimmia a tre teste, coloro che hanno aperto la pagina e con un “Che schifo di sito è mai questo?” l’hanno chiusa senza alcun rimorso, coloro che parlando un’altra lingua non hanno capito un’emerita minchia, coloro che ne parlano solo, coloro che ci pubblicizzano, coloro che ci odiano, coloro che ci amano… Avrei fatto prima a dire “tutti”? Ma non siate superficiali! 😀 Fatto sta che grazie a tutti voi, in soli sette giorni dal debutto, abbiamo guadagnato più di 2000 visite!!! Le nostre escluse, ehehe 😛 . Mi auguro che gli articoli che vi proporremo questa settimana siano di vostro gradimento: ci sarà il secondo capitolo di Antitesis (il promettente romanzo di Nalyd), un grido di lotta contro i reality e un dissotterramento dei Giochi (sì, con la G maiuscola) che sono finiti nella tomba del dimenticatoio, giusto per nominarne alcuni. Inoltre avremo l’onore di leggere il primo articolo di un PippaGuest (sì, i freelance, proprio quelli! 😀 ). Ci aspettiamo che continuiate a dare un vostro parere per aiutarci a migliorare e, se vi è piaciuto il sito, di farci un po’ di pubblicità! Per noi anche un solo cranio in più fa la differenza ;). Come finora è successo stiamo mettendo tutti i nostri sforzi per realizzare il nostro sogno. Mi raccomando, continuate a seguirci!

P.S.: Dato che abbiamo avuto l’opportunità di ringraziare le persone a noi vicine per averci pubblicizzato, vorrei ringraziare legnocloruro per averci inserito nel suo Blogroll! Sei grande! 😉 (Che questo non venga recepito come un favoritismo, vi amiamo tutti, belli e brutti! Ma vi ameremo di più se propagherete il pippaverbo! 😉 )

Thunder Teaser

Annunci

~ di Montblanc su gennaio 22, 2007.

2 Risposte to “Ready to go!”

  1. Era talmente tanta la voglia di annunciarvelo che ci siamo dimenticati di scriverlo: NERDS si duplica!
    A partire da questa settimana si parte con un doppio appuntamento di NERDS:
    ->la domenica la striscia inedita
    ->il sabato NERDS CLASSIC-le prime strips di NERDS rivedute e corrette solo per PippaMentis: la ComuniCultura messa a nudo!!!

  2. Carissimi, un piacere 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: