NERDS 51

~ di Montblanc su gennaio 14, 2007.

7 Risposte to “NERDS 51”

  1. Spledido! FAntastico! Meriti l’Eisner Award!!! Ma chi è l’autore??? Ah, sono io….

  2. ah ah ah.Mario sei sempre splendido.

  3. Sempre. Non una volta si e una no. Sempre.

  4. ti pergo dimmi che le struttura che si vede sullo sfondo della prima vignetta è l’arco dell’Annunziata!!!

  5. La struttura che si vede sullo sfondo della prima vignetta è l’arco dell’Annunziata!!!

    NERDS come il 99,9% dei miei fumetti è ambientato ad Aversa.

  6. Beh…forse meno del 99,9…SMog è ambientato a NewCity, Excalipunk non ha uno spazio-tempo definito…e …boh? Non mi vengono in mente, ma se hai voglia di analizzare le ambientazioni dei miei fumetti visita http://undergroundcomics.splinder.com

  7. Smog della serie animata, però, vive a Napoli!

Rispondi

 
